Spinoza

Un blog serissimo.

Berlusconi in visita alla salma di Padre Pio

Il volto si presenta così com’era quarant’anni fa, ricostruito alla perfezione grazie a una sottile maschera di silicone realizzata da esperti di fama internazionale. E anche su Padre Pio hanno fatto un buon lavoro.

Commenti

28 aprile 2008 • 13 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

13 commenti a “Berlusconi in visita alla salma di Padre Pio”

Ernesto, in effetti non è successo, ma la battuta c’era e non volevamo sprecarla. Non vorremo mica lasciarla ai giornali, l’esclusiva di inventar le notizie?

(comunque non vedo questa mancanza di rispetto verso i credenti: forse per il paragone con Berlusconi? L’affare della maschera, dopotutto, è cosa vera)

@Ernesto Giustini
Penso che, nei confronti della fede, ci sia un rispetto dovuto e un rispetto non dovuto.

Se loro vogliono adorare un cadavere in avanzato stato di putrefazione, io non ho alcuna remora morale a fare dell’ironia.
Se il santo si sente offeso, che mi fulmini ora. ZOT! :P

Per prima cosa, ho linkato questo articolo nel mio post.
Se poi farsi vedere dove tutti vanno o dove più si parla è un modo per iniettare un meme, cosa volete farci?

Ci dicono dalla regia che c’è stato un errore, quello inquadrato era il primo piano del culo di Fini.

Qui si sta divagando, però, aitan. E poi la tua ipotesi è infondata: il …. di Fini era impegnato nel ballottaggio a Roma.

@sonounprecario
Fai pure: io resto qui con E-ve-li-na Man-na … hmm … no, magari poi fa come Claudia Kholl e si converte. Vengo anche io in Spagna e vi faccio da testimone. Sull’atto del PACS firmo “Anonimo Italiano” con le maiuscole :D

Sarà andato per incaricarlo di riferire al suo vice di lassù, che non appena lui arriverà lo sostituirà e che intanto prepari le valigie per andare anche lui ad infoltire il gruppo dei precari.