Spinoza

Un blog serissimo.

Tragedie in due battute

LUI «Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere»
LEI (guarda dalla finestra) «Ma sta piovendo»
LUI «Be’, potrebbe piovere merda»
LEI (allunga il braccio fuori, lo ritrae, annusa) «È merda»

Commenti

15 aprile 2008 • 23 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

23 commenti a “Tragedie in due battute”

2 • valerio15 aprile 2008 alle 23.13

Questo è uno dei migliori blog che abbia mai avuto il piacere di incontrare. Controllo tutti i giorni se aggiornate, è esilrante

Grazie mille, Valerio, qua si va a periodi, come avrai capito :-)

(sul mio blog ne ho messe altre, ché l’incazzatura rende prolifici)

8 • William17 aprile 2008 alle 8.32

scusate, sono nuovo. faccio così uan domanda un po’ stupida: ma secondo voi è vero che molti precari hanno votato berlusconi o (il che è lo stesso, a mio avviso) bossi ? e se sì, perchè ? ciao a tutti

William, non lo so, non sono del posto :D

Scherzi a parte, tutto può esser vero: io credo che il grosso dei voti per il PdL sia arrivato da altre fasce (pensionati, lavoratori terziari, scrutatori di seggio), ma non dobbiamo sottovalutare i modi bizzarri con cui ragiona la gente, basta entrare in un bar per farsene un’idea.

10 • Vincenzo17 aprile 2008 alle 8.49

Posso rispondere all’ipotesi di scuola fatta dal Caimano circa le eventuali dimissioni del Capo dello Stato con una mia altrettanto “IPOTESI DI SCUOLA”?
Se il Berlusca (al quale auguro buona salute, con la stessa “sincerità” con la quale lui ha augurato buona salute al Presidente della Repubblica) dovesse crepare, si torna alle elezioni, oppure la Costituzione consente al Presidente Napolitano di dare l’incarico di Premier al Primo dei non eletti dopo il “de cuius”?

11 • giaco17 aprile 2008 alle 15.50

Non si andrebbe a votare immediatamente. La nostra costituzione permette al Capo dello Stato di cercare un altro primo ministro che può cercare una maggioranza nel parlamento. Se questa non dovesse esserci allora si tornerebbe alle urne. Ma vedendo la sottomissione al capo dei forzaitalidioti, credo che, appena morto il loro idolo, andrebbero tutti in depressione e non saprebbero più cosa fare….. e magari spariscono anche loro. Non sarebbe male!!

12 • Anarchico17 aprile 2008 alle 16.06

Un napoletano va all’inferno e Caronte gli propone di scegliersi la pena. Dopo aver visto tante pene in giro molto dolorose, il napoletano vede una vasca piena di merda con molte persone in ammolo. Il furbo napoletano pensa: “Sentirò un po di puzza, ma sempre meglio delle altre pene!!!” e si immerge nella merda. Dopo 10 minuti arriva Lucifero: “La ricreazione è finita, tutti a testa in giù”.

15 • matteo18 aprile 2008 alle 10.11

ma quando silvio morirà comincio a credere che i forzaitalioti voteranno per piersilvio.
ottimismo
in fondo meglio i berlusconi dei savoia, almeno non hanno ammazzato nessuno

17 • betterfunk24 aprile 2008 alle 9.09

Io mi chiedo: ma se i bizzarri di cui stark hanno fatto danza della pioggia senza un minimo di cognizione, ora come coprono dalla merda quella scatola vuota attaccata al collo con su scritto “dawn” ?!? Del resto il feto non risparmia nessuno.